REVOLVER IN CASA
Nascondeva un revolver con matricola abrasa: convalidato l'arresto
Il Gip convalida l'arresto del 44enne fasanese e affida l'arma alla Polizia scientifica per capire quando e come è stata usata
FASANO - E' stato convalidato l'arresto per Giuseppe Lapadula, 44enne fasanese, che martedì 12 settembre durante una perquisizione eseguita dai Poliziotti della Squadra Mobile di Bari era stato trovato in possesso di una pistola, modello Smith e Wesson, calibro 38 con matricola abrasa.
Agli inquirenti che nella giornata di ieri, mercoledì 13 settembre, lo hanno interrogato ha risposto che l'arma era stata trovata tempo fa in campagna e aveva deciso di tenerlo.
L'arma intanto è stata inviato agli esperti balistici della Polizia scientifica di Bari proprio perchè Lapadula è persona già nota alle forze dell'ordine in quanto nel novembre del 2004 fu arrestato dai carabinieri di Brindisi per una rapina in banca compiuta il 19 maggio di quell'anno a Cellino San Marco, che fruttò all'incirca 13mila euro. Occorre stabilire se la revolver, con matricola abrasa, è stata utilizzata in qualche episodio criminoso.
di Redazione
14/09/2012 alle 07:52:42
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela